Page 28 - LIBRO FARE DESIGN
P. 28

1     La ricerca di Laboratorio
                                                                generò anche una serie
                                                                di sperimentazioni
                                                                che sfociarono in una
                                                                continua contaminazione
                                                                linguistica, ottenuta
                                                                anche mediante il
                                                                contestuale utilizzo
                                                                di materiali  che
                                                                presupponevano
                                                                diverse modalità
                                                                di lavorazione.







                                                          2










                                                          3












                                                                Fig. 1
                                                                1987. Alessia.
                                                                Portavaso in ceramica, dotato di
                                                                slitta in ottone e rame.
                                                                Fig. 2
                                                                1987. Serie di prototipi di
                                                                candelabri in legno tornito.
                                                                Fig. 3
                                                                1987. Piantana.
                                                                Colonnina portapiante in noce,
                                                                con accessori in rame e ottone,
                                                                piano in marmo rosa. Il progetto
                                                                fu poi presentato in occasione
                                                                della mostra "Design in legno",
                                                                Napoli 1989.
                                                                                 29
   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33